Nostalgia canaglia: Stefano Sorrentino torna in campo, ma da attaccante

0

Non ce l’ha fatta, Stefano Sorrentino, ex portiere del Palermo e del Chievo, a stare lontano dal campo di gioco, la giacca e la cravatta da dirigente non facevano per lui e, quindi, ha deciso di firmare un nuovo contratto con la società Fc Torinese, di cui era direttore tecnico, ma questa volta da attaccante, agli ordini del padre Roberto, anche lui ex portiere, del Catania negli anni ’80.

Sorrentino aveva già giocato da punta, l’anno scorso, tra i dilettanti del Cervo, formazione di Seconda categoria ligure, allenata anche in questo caso dal padre. Giocò soltanto due partite, segnando anche un gol all’esordio, nella vittoria contro il Riva Ligure. “Sono certo che ci farà divertire, sono sicuro che farà bene”, ha detto il direttore sportivo degli oroneri torinesi, Antonio Montanaro.

sorrentino

La Fc torinese ha una lunga storia, è stata la primissima società calcistica del capoluogo piemontese, poi è praticamente sparita. Adesso il tentativo di rilancio; la squadra gioca in Promozione e ha vinto la gara di esordio.

Per Sorrentino, che ha affiancato la carriera da dirigente a quella di commentatore televisivo, a 41 anni suonati, evidentemente non è ancora venuto il tempo di appendere le scarpette al chiodo, anzi, indossata maglietta e calzoncini, è subito sceso in campo, mettendosi agli ordini di papà Roberto.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui