Esclusiva RNL, Castagnini: “Fatto male a fidarmi di qualcuno. Mirri? Ha pensato agli affari suoi…”

0

Renzo Castagnini, ex Direttore Sportivo del Palermo ha parlato in esclusiva ai microfoni di Rosanerolive.it. “Se mi dispiace non essere a Manchester? Diciamo che nei posti devi starci bene e quando non ti senti più a tuo agio è meglio stare a casa. C’erano diversi sentori che lasciavano pensare di essere fuori dal progetto rosanero, ma ho voluto toccare con mano ed effettivamente è andata così.

LEGGI ANCHE: Esclusiva RNL, Castagnini: “Rinaudo? Un giovane con poca esperienza”

Castagnini

“Il presidente Mirri? Con lui è rimasto un buon rapporto, ma diciamo che alla fine – come nel mondo del calcio succede tante volte – anche lui ha pensato agli affari suoi. Probabilmente è stato anche un volere suo che la situazione andasse in un certo modo, sennò avrebbe provato a percorrere altre strade.”

LEGGI ANCHE: Palermo, che gol di Buttaro! La prodezza del difensore all’Ethiad Campus|VIDEO

“Sono contento per Palermo e i palermitani perché in città sono stato benissimo. Con il senno di poi mi sarei salvaguardato dal punto di vista contrattuale, cosa che non ho fatto perché troppo preso dal lavoro e dal voler far bene. Mi sono fidato di qualcuno di cui evidentemente non avrei dovuto. L’ho fatto perché ancora oggi credo molto quando si dà una parola. Invece c’è stato qualcuno che non ha rispettato gli impegni. Ma non soltanto con me. Però – ha affermato Castagnini in chiusura – alla fine tutto torna: il tempo è galantuomo.”

RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI ANCHE: Palermo, speciale il day 3 a Manchester: la visita all’Ethiad Stadium|VIDEO

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi rosanero (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui