Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

0

L’allenatore ed ex centrocampista del PalermoFabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra rosanero sta attraversando in campionato. Ecco di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

“Ho giocato tre anni straordinari a Palermo e ho ricordi bellissimi – ha affermato Liverani -, ho chiuso la mia esperienza con quarantamila persone in una finale di coppa Italia. Tifoseria arrabbiata con Corini? Essere contestati fa parte del nostro lavoro di allenatore – spiega -, le contestazioni al tecnico certamente non aiutano. Ma in queste piazze così calde basta poco per riportare l’entusiasmo che a a Palermo abbiamo visto anche in Serie C. Anzi, direi che gran parte del merito della promozione dalla C alla B, sia stato proprio dell’entusiasmo che si era creato”.

Come vedo questa Serie B? Per continuità Venezia e Parma hanno dato un segnale forte – risponde l’ex centrocampista -. La Cremonese ha ripreso a correre dopo il cambio di allenatore. Il Palermo fino a qualche partita fa aveva fatto un ottimo ruolino, non vince da sei partite, le prossime quattro potranno dire molto. Sicuramente non è un momento facile” – conclude -.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui