Stefano Sorrentino attaccante: lascia i guantoni per gli scarpini

L'ex capitano del Palermo, Sorrentino, ci ha ripensato. Non lascia il mondo del calcio, ma va a giocare, per divertirsi, in seconda categoria

0

Qualche giorno fa abbiamo dato la notizia del ritiro di Stefano Sorrentino dal mondo del calcio. Contrordine: forse la sua passione per il calcio è troppo forte… Ieri pomeriggio l’ex capitano rosanero ha postato su Instagram una sua foto, con addosso la maglia della sua nuova squadra, il “Cervo”, dove farà l’attaccante. Si può dire, quindi, che dopo avere appeso i guantoni al chiodo, l’ex portierone indosserà le scarpine. Perché ha deciso di regalarsi una nuova avventura in questa squadra che milita in seconda categoria.

ECCO COSA HA SCRITTO SU INSTAGRAM

Sorrentino, nel suo profilo Instagram ha scritto, sopra la foto con la maglia della sua nuova squadra: “Mi perdoneranno gli amici di @CB_Ignoranza, ma per tenermi in forma per la partita d’addio, ho deciso di firmare per il Cervo, in seconda categoria. Farò l’attaccante. Con la speranza che il mister – mio padre – mi faccia giocare. 😂 #ForzaCervo ps: non fate battute eh”. Il mister al quale si riferisce è suo padre, Roberto, anche lui ex portiere negli anni 80.

DA PORTIERE AD ATTACCANTE

Quindi Stefano Sorrentino, l’unico portiere che ha nel suo palmares un rigore parato a CR7, adesso entra nell’esclusivo club dei portieri che abbandonano i guantoni per provare l’ebbrezza di insaccare il pallone in quella porta che hanno difeso per anni.È già accaduto anche ad un altro portiere, Marco Ballotta, che nel 2008 si è reinventato attaccante  in prima categoria,  con il Calcara Samoggia, segnando 24 reti in 37 presenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui