Palermo-Pisa, D’Angelo: “Potevamo perderla. Partita avvincente”

0

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, commenta in sala stampa il risultato dei suoi contro il Palermo. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto un errore evidente sul primo gol. Sembrava che dovessimo passare in vantaggio ma su una ripartenza siamo andati sotto. Anche sul 3 a 1 la squadra ha reagito bene, il gol di Gliozzi ha riaperto la gara e siamo stati bravi a pareggiare.
Tutta la rosa è determinante, le fortune della squadra non sono mai legate ad un singolo. Dobbiamo giocare evitando certi errori difensivi, la squadra voleva fare più gol ma è un campionato molto difficile dove tutte le squadre sono molto competitive
“.

LEGGI ANCHE: Palermo, Corini: “C’è rammarico per la mancata vittoria”

“Ero venuto qui tantissimi anni fa con il Castel di Sangro. Uno stadio bellissimo. Siamo riusciti a non perdere, Palermo è una piazza speciale come città e come squadra.
Il Palermo si vedeva che era un po’ intimorito, ma hanno giocatori di grandi qualità anche in panchina. Una squadra forte con un allenatore molto preparato. Ho chiesto ai ragazzi di partire forte e c’eravamo anche riusciti, poi c’è stato il gol ed abbiamo fortunatamente reagito. Nel calcio ha ragione chi fa gol. Abbiamo raggiunto il pareggio, potevamo perderla nell’azione in cui il Palermo ha preso il palo: è stata una partita avvincente.
Dobbiamo cercare di essere nel match per tutta la partita, alterniamo troppo spesso belle giocate a momenti meno spettacolari”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui