Calciomercato, il Palermo aspetta Luperini per il centrocampo

0

Il Palermo piazza un nuovo colpo a centrocampo. Dopo la sonora sconfitta per 2-0 in casa del Teramo, la dirigenza è intervenuta sul mercato per aggiustare l’assetto attuale della rosa di Boscaglia. A prescindere dalla brutta partenza di domenica scorsa, però, la squadra necessita un rinforzo a metà campo: non bastano Martin, Palazzi, Odjer e Broh in quel reparto. Nelle ultime ore pare si sia sbloccata la trattativa per Gregorio Luperini.

Il mediano del Trapani, secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, pare abbia accettato l’offerta avanzata dai rosanero. Sagramola e Castagnini sarebbero riusciti a battere la concorrenza di alcune squadre di serie B, come la Salernitana allenata da Castori, ex tecnico dei granata. Si attende la rescissione contrattuale del calciatore classe ’94 dalla società di Pellino, che dovrebbe arrivare tra qualche giorno. L’attesa per lo svincolo del centrocampista sarebbe generata dalle situazioni difficili in cui naviga il club trapanese.

Il Palermo, se l’affare dovesse andare realmente in porto, otterrebbe un’ottima pedina in mediana. Luperini, infatti, conosce bene il campionato di Lega Pro, 150 presenze con la maglia del Pontedera e della Pistoiese. Con il Trapani in B ha segnato 5 reti in 30 gare. Adesso i rosanero, dopo aver ufficializzato Rauti nella giornata di ieri, aspettano di completare tutti gli adempimenti burocratici per finalizzare l’acquisto di Michele Somma, ex difensore del Deportivo La Coruna.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui