Catania, Tacopina si fa da parte: Sigi apre le porte a nuovi investitori

0

La telenovela che vede protagonisti la Sport Investment Group Italia (Sigi) e Joe Tacopina per il momento si è interrotta, ma non è del tutto da escludere che possano esserci nuove puntate nei prossimi mesi. Dopo uno scontro fatto di comunicati, con botta e risposta, i vertici della società etnea si sono riuniti a Torre del Grifo per discutere del futuro.

A detta di Tacopina la trattativa per rilevare il Catania è arenata a causa del mancato invio di alcuni documenti da parte della Sigi. Tuttavia, quest’ultimi sostengono che l’imprenditore americano era a conoscenza dei tempi burocratici previsti. Insomma, le parti sono al momento distanti, ma l’avvocato newyorkese ha lasciato comunque uno spiraglio che verrà valutato dallo stesso al termine della stagione calcistica.

Nel contempo la dirigenza dei rossoazzurri ha confermato la presidenza dell’avvocato Giovanni Ferraù. Nell’incontro avvenuto nel quartier generale del club si è inoltre dibattuto anche sul tema della ricerca delle risorse necessarie per poter rispettare tutte le scadenze economiche previste, attraverso il coinvolgimento tutti i soci. Secondo quanto scrive La Sicilia di oggi, gli etnei hanno dato nuovamente il via alla ricerca di nuovi investitori, dato che Tacopina si è messo in disparte.

LEGGI ANCHE

Cessione Palermo: stop di Ferrero, frenato dalle regole della FIGC

Kappa e il Palermo elaborano la nuova maglia: sarà bicolore?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui