Kappa e il Palermo elaborano la nuova maglia: sarà bicolore?

0

Il Palermo e lo sponsor del club sono a lavoro per creare una nuova divisa per la stagione 2020/2021. Tra le bozze elaborate dai rosanero e Robe di Kappa, come riporta il GdS, c’è una maglia simile alla terza casacca realizzata per l’anniversario dei 120 anni, ovvero bicolore. Un’ipotesi che potrebbe diventare realtà visto l’ampio apprezzamento dei tifosi.

La maglia prodotta quest’anno a tinte blu e bianche era necessaria per celebrare il 1920, anno di nascita della società. I due colori, infatti, riprendono il primo logo utilizzato dal Palermo, che era privo del consueto rosa. Questo modello potrebbe essere quindi riproposto, dopo che lo stesso era stato votato all’interno del sondaggio disposto dalla società per stabilire la prima maglia della squadra in serie D. Ovviamente la prima maglia sarà caratterizzata dai colori sociali attuali.

Per quanto riguarda la seconda maglia, invece, si dovrebbe scommettere ancora una volta sul bianco, come colore dominante, con la presenza di alcune strisce rosa e nere all’altezza delle spalle. In alternativa, Kappa potrebbe lanciare un suo cavallo di battaglia: la fantasia camouflage, sperimentata con il Napoli, ma in questo caso si partirebbe dal colore nero.

LEGGI ANCHE

La CNI incita la squadra prima del Francavilla: “Fino alla fine continuate a lottare”

Cessione Palermo: stop di Ferrero, frenato dalle regole della FIGC


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui