Serie D, il Troina scopre un Ficarrotta in versione goleador e assist-man: il video del match

0

Seconda vittoria stagionale per il Troina in serie D allo stadio Silvio Proto. Nel girone delle siciliane del campionato dilettanti, l’anno scorso dominato dal Palermo, i rossoblu hanno faticato ad ottenere punti in questa prima parte di stagione. A risollevare le redini della squadra, nella partita contro il Rende, ultima in classifica, sono serviti i rinforzi del calciomercato invernale, due ex rosanero.

La compagine allenata da Beppe Mascara è intervenuta nella sessione di mercato con due ottimi innesti in attacco. L’occasione ghiotta sfruttata dalla societĂ  è stata quella di ingaggiare Luca Ficarotta, svincolatosi dopo 6 mesi al Sant’Agata. Lo scorso hanno il fantasista palermitano ha dato il suo contributo alla rinascita del Palermo con i suoi 3 gol. L’altro rosanero chiamato per rinforzare il reparto offensivo è Pietro Balistreri. La punta centrale ha esordito con il club di viale del Fante in serie A nel lontano 2004, ottenendo in totale 3 presenze.

LEGGI ANCHE: Rosanero sui social: il siparietto Palazzi-Rauti e la maglietta con dedica di Pelagotti

IL MATCH

L’uomo partita è stato sicuramente Luca Ficarrotta. Il nuovo acquisto ha sbloccato la partita con un gol nel primo tempo: al minuto 25 si inserisce in area, riceve palla, e di prima intenzione con il sinistro sigla l’1-0. Nella ripresa il palermitano ruba palla al difensore avversario e sforna un assist perfetto per il compagno di squadra Balestreri che davanti alla porta non sbaglia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il centrocampista Crimi conteso da Perugia e Palermo?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui