Rosanero sui social: il siparietto Palazzi-Rauti e la maglietta con dedica di Pelagotti

0

Il giorno dopo la vittoria contro la Cavese i giocatori si godono il meritato riposo in vista della ripresa degli allenamenti per preparare il prossimo impegno casalingo contro la Virtus Francavilla. Come di consueto i rosanero hanno utilizzato i social come valvola di sfogo, sia in caso di rabbia per una sconfitta sia in caso gioia per tre punti. Tra tutti i calciatori della squadra allenata da Boscaglia, spiccano i contenuti pubblicati dal portiere Pelagotti e dal centrocampista Palazzi.

L’estremo difensore ha condiviso sul suo profilo Instagram (@albertopelagotti23) delle foto scattate al termine dell’incontro allo stadio Simonetta Lamberti. Il numero 1 rosanero ha indossato sotto la casacca ufficiale una maglietta con una scritta particolare. Ogni sogno va difeso #peterpan, si legge nella t-shirt. Un messaggio di solidarietà rivolto all’asilo palermitano del quartiere Cep, chiamato proprio Peter Pan, vittima di atti vandalici nel giorno di Capodanno.

LEGGI ANCHE: La Cavese è ko ma il Palermo non è ok – LE PAGELLE

Sicuramente più leggero il contenuto pubblicato dal mediano ex Monza. Nell’incontro di ieri i rosanero hanno acciuffato i 3 punti con un gol realizzato al minuto 92, in pieno recupero. Su calcio di punizione battuto proprio da Palazzi, l’attaccante di proprietà del Toro Rauti con un’ottima girata di testa ha mandato il pallone oltre la linea di porta difesa dal portiere avversario. In una storia pubblicata sempre sui social, Palazzi (@palacc8) ha scritto taggando Rauti: Tranquillo, te la cavi con una cena, scherzando quindi sull’ottimo assist fornito dal centrocampista su palla inattiva.

LEGGI ANCHE: Rauti: “Non mi aspettavo di fare gol di testa. Vi spiego la mia esultanza…”

LEGGI ANCHE: Palermo, soliti pregi e soliti difetti per una vittoria all’ultimo respiro


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui