Termina l’esperienza di Ficarrotta al Sant’Agata: ufficiale la rescissione

0

È durata pochi mesi la permanenza dell’attaccante palermitano Luca Ficarrotta al Città di Sant’Aganta. L’ex Palermo, come conferma il club con un post su Facebook, ha risolto in maniera consensuale il contratto che lo legava ai biancoazzurri. In questa stagione il calciatore 30enne ha disputato 6 gare ufficiali nel campionato di serie D, realizzando anche una rete ed un assist.

Ficarotta questa estate rifiutò di prendere parte al ritiro del Palermo di Boscaglia a Petralia Sottana in prova. Scelta dettata dalla volontà di approdare immediatamente in una squadra, che poi si rivelò il Sant’Agata, e non rischiare di finire scartato dalla società di viale del Fante a fine estate. Due sono le reti dell’attaccante con la maglia rosanero tra i dilettanti.

LEGGI ANCHE: Ed il Palermo batteva la Ternana…

Ficarrotta

IL COMUNICATO UFFICIALE

“L’A.C.D. Città di S.Agata, comunica che in data odierna ha risolto in maniera consensuale ed amichevole il rapporto sportivo con il calciatore Luca Ficarrotta.Ringraziamo Luca per l’impegno e il buon lavoro fin qui svolto, e gli auguriamo di proseguire al meglio la sua attività”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui