Calciomercato, il centrocampista Crimi conteso da Perugia e Palermo?

0

Il Palermo cerca un centrocampista? Allenatore e società hanno dichiarato che non vogliono intervenire in un reparto specifico. Ma se avverrà l’effettivo passaggio dal modulo 4-2-3-1 al 4-3-3, lo slot libero in squadra potrebbe essere occupato proprio da un nuovo elemento in mediana visti i pochi uomini in quel reparto. Secondo il quotidiano Tuttosport, il Palermo sarebbe interessato a Marco Crimi, calciatore della Virtus Entella.

Il centrale messinese va in scadenza con la società di Chiavari a giugno 2021 e starebbe pensando ad una nuova sistemazione. Crimi ha collezionato 23 presenze in serie A con la maglia di Bari, Bologna e Carpi. In serie B sono 268 i gettoni ottenuti, di cui 13 nella stagione attualmente in corso. Un elemento a favore dei rosanero è che il tecnico Roberto Boscaglia conosce bene il calciatore, avendolo allenato nella scorsa stagione sempre all’Entella.

LEGGI ANCHE: A Cava con il 4-3-3, sarà l’assetto definitivo? La sostituzione di Martin non è stata una bocciatura

Il centrocampista dei biancocelesti piace molto però anche ad un’altra squadra di serie C, il Perugia. Le due società starebbero valutando lo scambio dei due centrocampisti Crimi-Falzerano. Intanto il Palermo, sempre secondo il giornale torinese, starebbe lavorando sottotraccia per l’esterno offensivo Eric Lanini del Novara. Alla nostra redazione però il procuratore dell’attaccante ha smentito seccamente di avere avuto contatti con la società di viale del Fante.

LEGGI ANCHE: Lanini al Palermo? Il procuratore dell’attaccante risponde così

Palermo, soliti pregi e soliti difetti per una vittoria all’ultimo respiro


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui