Serie C, pareggio per Bari e Vibonese: risultati e classifica della 18esima giornata

0

Il Palermo di Boscaglia ha aperto le danze della 18esima giornata del campionato di serie C girone C vincendo sul campo della Cavese ultima in classifica. Oggi, invece, passo falso del Bari che ha ottenuto soltanto un pareggio con la Turris, mentre gli etnei non sono riusciti a portare almeno un punto a casa.

Questa mattina alle 12:30 ha giocato il Catania, impegnato nel campo della Casertana. Nonostante il furto all’interno dello stadio di magliette e scarpini ai danni dei falchetti, quest’ultimi hanno giocato regolarmente e vinto l’incontro per 3-2. A completare gli anticipi di ieri, invece, Teramo e Avellino hanno pareggiato 1-1.

LEGGI ANCHE: Furto negli spogliatoi dello stadio della Casertana, in bilico la gara contro il Catania

ASPETTANDO LA TERNANA

Come già detto il Bari al San Nicola non è andato oltre l’1-1 contro la squadra di Torre del Greco. A passare in vantaggio è stata proprio la Turris con un gol di Giannone al 29°. Dieci minuti più tardi i galletti hanno acciuffato il pari con D’Ursi. Alle 18:30 la Ternana, che gioca con il Monopoli, rischia di allungare ancora di più la distanza con i secondi in classifica.

Nelle altre partite andate in scena questo pomeriggio, il Potenza ha vinto per 1-0 in casa con la Paganese. Un punto per parte per Vibonese-Bisceglie terminata 1-1. Per i padroni di casa ha segnato il palermitano Vincenzo Plescia, a quota 7 gol stagionali.

RISULTATI E CLASSIFICA

CAVESE-PALERMO 0-1
TERAMO-AVELLINO 1-1
CASERTANA-CATANIA 3-2
BARI-TURRIS 1-1
CATANZARO-VITERBESE (interrotta per nebbia)
POTENZA-PAGANESE 1-0
VIBONESE-BISCEGLIE 1-1
TERNANA-MONOPOLI ore 17:30
FOGGIA-JUVE STABIA lunedì alle 21:00.

LEGGI ANCHE: Il gol del Cittadella come il “tiro combinato” in Holly e Benji – VIDEO

Palermo, soliti pregi e soliti difetti per una vittoria all’ultimo respiro


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui