Furto negli spogliatoi dello stadio della Casertana, in bilico la gara contro il Catania

0

La partita Casertana-Catania con calcio d’inizio previsto alle ore 12:30 di oggi potrebbe non essere disputata nell’orario e giorno stabilito. La società campana sta valutando se chiedere il rinvio della gara per cause di forza maggiore, dopo un furto subito all’interno dello stadio di tutte le attrezzature dei rispettivi calciatori.

Nella notte di ieri alcuni malviventi sono riusciti ad accedere all’interno dell’impianto Alberto Pinto di Caserta e hanno rubato dal magazzino tutto il materiale necessario alla squadra di casa per disputare l’incontro con gli etnei, come gli scarpini e le divise ufficiali. Le Forze dell’Ordine del comune campano sono già a lavoro per individuare gli autori del reato.

LEGGI ANCHE: Serie C, ecco tutte le partite trasmesse da Rai Sport in chiaro fino a marzo

LA NOTA UFFICIALE DEI FALCHETTI

“Furto nei magazzini della Casertana FC. Questa mattina, alla riapertura dello stadio ‘Pinto’ in vista della gara interna con il Catania in programma alle ore 12.30, gli addetti del club rossoblu si sono trovati di fronte uno spettacolo amaro. Forzata la porta del magazzino e asportate tutte le divise da gioco, nonché gran parte delle scarpette dei calciatori rossoblu. Un gesto posto in essere da ignoti che arriva a poche ore dal calcio d’inizio del primo match del nuovo anno. La Casertana FC resta stupita di fronte a un tale gesto e condanna fermamente l’accaduto. Le Forze dell’Ordine stanno cercando di far luce su quanto registratosi”.

LEGGI ANCHE: Palermo, missione compiuta in casa della Cavese. Il gol di Rauti arriva al 92°


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui