Calciomercato, Di Gaudio e Vano sempre più lontani dal Palermo

0

Domani comincia ufficialmente il calciomercato invernale. Il Palermo sembra intenzionato a rimanere fermo ad osservare i movimenti delle varie squadre, prima di affondare un eventuale colpo. I rosa hanno soltanto uno slot libero nella lista dei calciatori presentata alla Lega Pro, dopo il quale saranno costretti a cedere o escludere elementi per poterne aggiungere dei nuovi. Intanto, due attaccanti accostati alla società di viale del Fante soltanto pochi giorni fa sembrano avere trovato altre destinazioni.

Antonio Di Gaudio è stato vicino a vestire i colori rosa e nero quasi al gong della precedente sessione di mercato. L’attaccante, rimasto al Verona, è stato messo ai margini del progetto di Juric e quasi certamente lascerà il Veneto a gennaio verso altri lidi. Uno di questi potrebbe essere la Sicilia, sua terra d’origine, oppure la Campania. Nelle ultime ore, infatti, si è fatto forte l’interesse della Salernitana. Il tecnico Fabrizio Castori ha un ottimo rapporto con il palermitano: i due riuscirono a portare in serie A il Carpi qualche stagione fa. I contatti tra le due parti sono già avviati.

LEGGI ANCHE: Palermo, 4 calciatori sono in prestito ma soltanto Corrado potrà essere riscattato a fine stagione

Intanto, anche Michele Vano sembrano diminuite le possibilità di un suo arrivo al Palermo. Il calciatore offensivo, anch’esso di proprietà dell’Hellas Verona, attualmente in forza al Mantova è in procinto di cambiare squadra. Gli scaligeri sono pronti a girarlo nuovamente in prestito verso altri campi di serie C. Il suo agente ha confermato ai nostri microfoni l’interesse del Palermo, che però ha diversi competitor. Padova, Perugia e Sudtirol sono interessati ad acquisire le prestazioni della punta ex Carpi, che in questa stagione è ancora a secco di gol in 12 partite disputate.

LEGGI ANCHE: Polizzi: “Mirri può procedere da solo, ma serve chiarezza”

Quale sarà il calciomercato del Palermo? Sagramola spiega le mosse


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui