Allenatore Palermo, tanti nomi ma più Boscaglia che Caserta

0

Con Fabio Caserta nessun preliminare firmato e nessun incontro in programma, ma anzi, ad oggi, tutte le strade portano a Roberto Boscaglia. Secondo fonti di RosaneroLive, vicine a Fabio Caserta, che ricordiamo in questo momento non può rilasciare dichiarazioni in quanto tutta la Juve Stabia è in silenzio stampa, risulta che l’allenatore della squadra campana sia particolarmente adirato dalle assurde voci che continuano ad arrivare da Palermo. Voci che riguardano un suo probabile incontro in programma con la dirigenza rosanero per sedere sulla panchina rosanero il prossimo anno. Nelle settimane scorse prima la società campana e poi lo stesso Caserta in due diverse conferenze stampa hanno ribadito che non c’è nessun accordo con il Palermo e della volontà di proseguire insieme, in virtù di un contratto che scade nel giugno del 2021. Caserta in queste settimane è impegnato a salvare la Juve Stabia dalla retrocessione in serie C in un campionato di serie B che, dopo la ripresa, ha visto i campani in difficoltà avendo rimediato solo risultati negativi.

A questo punto scoprire chi sarà l’allenatore non è facile anche perché i diretti interessati stanno facendo bene il loro dovere cioè quello di non far trapelare nulla. Anche perché, come dichiarato da Rinaldo Sagramola , colui che allenerà il Palermo in questo momento potrebbe essere impegnato nel  suo campionato.

In queste settimane, il gioco delle parti tra le varie testate e la dirigenza del Palermo, ha fatto trapelare un serie di nomi la cui candidatura si è spenta man mano passavano i giorni.

GIUSEPPE SCIENZA

A cominciare da quella di Giuseppe Scienza che proprio in queste ore si è tirato fuori dalla corsa dichiarando: “In accordo con il mio presidente, se dovesse arrivarmi un’opportunità clamorosa mi verrebbe data la possibilità di valutarla. Ma sinceramente Monopoli è casa mia: in questo momento ho in mente solo i playoff e qualsiasi sia il risultato finale la mia intenzione è quella di rimanere ancora qui”.

FABIO PECCHIA

pecchia
Fabio Pecchia

Un altro nome “forte” di questi giorni è quello di Fabio Pecchia, allenatore della Juventus under 23, ma che è attualmente  impegnato  con i play off di serie C.

Pecchia sa già che qualsiasi sia il risultato di questi play off  sarà sostituito sulla panchina bianconera da Andrea Pirlo ma malgrado ciò non è affatto certo che sarà lui il nuovo allenatore dei rosanero.

NOMI…. E BASTA

Tra gli altri nomi che in questi giorni sono stati fatti ricordiamo quelli di Raffaele (Potenza), Andreazzoli (libero), Toscano (Reggina).

 Il primo continua il sogno con il Potenza nei play off di serie C dopo aver eliminato la Triestina.

 Il secondo è un bel profilo avendo davanti il ricordo di quanto bene, ed anche male, fece proprio al Palermo, con l’Empoli che tre anni fa portó in serie A.

Il terzo ha appena vinto il girone C di serie C con la Reggina e ci sono tutti gli ingredienti per pensare ad una volontà di proseguire il rapporto con l’ambiziosa società calabrese e giocarsi le sue chance  in serie B.

ROBERTO BOSCAGLIA

boscaglia
Roberto Boscaglia

Ad oggi quello che appare più vicino alla panchina del Palermo, a meno di qualche outsider dell’ultimo minuto,appare Roberto Boscaglia, che sta concludendo il suo campionato con l’Entella, con un rapporto che non è mai decollato.

L’unico intoppo sarebbe il contratto che lo lega alla società ligure anche per il prossimo anno,ma di fronte ad un progetto importante come quello della società rosanero la volontà potrebbe fare la differenza.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui