Giuseppe Scienza nome nuovo per la panchina del Palermo

0

Le news e le voci continuano a rincorrersi, ora dopo ora. Non c’è però ancora nessuna ufficializzazione a proposito della panchina del Palermo. Ancora oggi nelle “mani” di Rosario Pergolizzi, ma dalla società non arriva alcuna conferma che il tecnico palermitano possa proseguire la sua avventura.

NOMI CALDI

Nel caso in cui si dovesse optare per un cambio, ci sarebbe già una lista di nomi caldi per l’assegnazione del ruolo. Nelle ultime ore, come riportato dalla redazione di Tuttoseried, secondo indiscrezioni sotto la lente d’ingrandimento del club di viale del Fante sarebbe finito l’attuale tecnico del Monopoli, Giuseppe Scienza.

TRE-CINQUE-DUE

Sagramola e Castagnini lo conoscono bene dai tempi di Brescia. L’allenatore di Domodossola, che predilige il modulo 3-5-2, negli ultimi due anni ha guidato benissimo i verdi, ed ha concluso la stagione al terzo posto con ben 57 punti, dietro Reggina e Bari. Arrivato a Monopoli nel dicembre del 2017, Scienza ha ottenuto per 2 stagioni consecutive la qualificazione ai Play Off e alla Tim Cup.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui