Caserta: “Rispetto la Juve Stabia, non mi accorderei con altre società”

In conferenza stampa, ha parlato il tecnico degli stabiesi, che cerca di chiudere le polemiche su eventuali accordi con altre società a campionato ancora in corso

0

Durante la conferenza stampa del post Benevento-Juve Stabia, ha parlato il tecnico degli stabiesi Fabio Caserta, accostato le settimane precedenti alla panchina del Palermo calcio. L’ex calciatore di Catania e Palermo, oltre alla sconfitta contro la capolista Benevento, ha voluto precisare alcuni aspetti riguardo il proprio futuro professionale.

caserta

CLAUSOLA RESCISSORIA NON ESERCITATA

Queste le parole di Caserta in merito a una presunta clausola che gli avrebbe permesso di svincolarsi contrattualmente dalla Juve Stabia al 30 giugno 2020: “Ci tengo a precisare un aspetto fondamentale. Avevo la possibilità di esercitare una clausola con la società, che mi avrebbe permesso di liberarmi il 30 giugno scorso. Ma non l’ho fatto perché non mi interessa, ciò che importa è parlare del presente“.

Con queste parole, il tecnico stabiese ha voluto evidenziare le sue priorità: “Ciò che voglio fare capire è quanto sia importante per noi mantenere la categoria e quanto contino le restanti 7 partite. Io ho massimo rispetto per la città e non penserei mai di accordarmi con un’altra società. Il mio unico obiettivo è salvare la categoria“.

POLEMICHE CON L’AMBIENTE STABIESE

Con queste parole, Fabio Caserta ha provato a tacere le polemiche sollevate nelle settimane precedenti, proprio per i suoi presunti accordi con altre società che hanno indispettito la tifoseria campana. Il riferimento principale era, per i supporter, proprio il Palermo di Mirri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

“Palermo, piazza di prestigio”: parla Caserta, i rosa hanno il nuovo tecnico?

Palermo, Consigli per gli acquisti/13: Claudiu Micovschi, Augustus Kargbo

Caos stadio Palermo, Guarnotta: “Richiesta del Comune esorbitante…”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui