Nuovo tecnico del Palermo: la cerchia si restringe, Caserta in pole?

0

Il cerchio potrebbe essersi ristretto, negli ultimi giorni. E sembrerebbe che il Palermo abbia già, oltre ad un identikit, un’idea ben precisa di quello che potrebbe diventare il tecnico per la prossima stagione.

Di nomi, per il post-Pergolizzi, nelle scorse settimane se ne sono fatti numerosi. Ma, come ha lasciato intendere l’amministratore delegato, Rinaldo Sagramola, nel corso dell’ultima conferenza stampa del Renzo Barbera, fra gli ostacoli all’ufficializzazione potrebbe esserci la ripresa dei campionati. E cioè, che potrebbe esser necessario attendere la conclusione dei tornei di B e C per il “nero su bianco” con la nuova guida rosanero.

“CALCIO SPETTACOLO”

Ad ogni modo, la scelta deve essere fatta attentamente, e come ha sottolineato il dirigente, l’idea della società è quella di scegliere una figura che conosca bene la categoria e, cosa che ha stuzzicato la fantasia della tifoseria, che offra un calcio “gradevole”. E votato all’attacco.

IL TANDEM

Non ci sarebbe da aspettare, invece, nel caso in cui la chiamata del club di viale del Fante arrivasse per uno degli allenatori che il proprio campionato lo hanno già vinto. Per il post Pergolizzi, il Corriere dello sport indica nel nome di Fabio Caserta quello del tecnico in pole position per il posto. E, insieme a lui, quello di Domenico Toscano, vincitore di torneo con la Reggina. Al momento, invece, un passo indietro sarebbero rimasti Boscaglia e Italiano, altri due fra i nomi più gettonati, e di certo – soprattutto il primo – ai primi posti nel gradimento della tifoseria.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui