Feralpisalò, l’allenatore Vecchi: “Palermo? Siamo sereni”

0

Poche ore al match di andata delle final four di serie C tra Feralpisalò e Palermo, un match inedito fra le due compagini. Dalla vincitrice del doppio confronto uscirà fuori la finalista che contenderà alla vincente della doppia sfida tra Padova e Catanzaro la promozione in serie B.

LEGGI ANCHE: Palermo, non c’è quattro senza cinque

Il tecnico della Feralpisalò, Stefano Vecchi

“Abbiamo vissuto con leggerezza e serenità questa semifinale. Credo – ha affermato l’allenatore della Feralpisalò, Stefano Vecchi – sia inutile sprecare energie nervose. Prima della gara ci sarà un po’ d’ansia, ma abbiamo preparato bene la partita. Faremo una bella prova.”

LEGGI ANCHE: Avv.Galassi (City Football Group): “Palermo? Non è nell’ordine del giorno”

Dalle colonne di Brescia Oggi, l’ex allenatore delle giovanili dell’Inter ha parlato anche delle condizioni del portiere titolare De Lucia (“Non è al 100%, Liverani ha comunque dato ampia affidabilità”), del valore del Palermo (“I loro valori sono emersi con Baldini. Non so se vi sia tanta differenza con la Reggiana“) e del tipo di gioco espresso dai rosanero (“Giocano un calcio propositivo, hanno un organico notevole in ogni reparto“).

Il tecnico della Feralpisalò ha affermato di essere orgoglioso di quanto fin qui fatto dalla sua squadra. Una stagione vissuta oltre le più rosee aspettative in campionato e che sta proseguendo anche ai playoff avendo già eliminato squadre del calibro di Pescara e Reggiana.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui