Feralpisalò-Palermo, ecco come potrebbero schierarsi le due squadre

0

Feralpisalò e Palermo si affronteranno alle ore 21.00 allo stadio “Lino Turina” di Salò per il match di andata delle final four del campionato di serie C 2021-2022. Ancora qualche dubbio di formazione per entrambi i tecnici.

LEGGI ANCHE: Avv.Galassi (City Football Group): “Palermo? Non è nell’ordine del giorno”

Contro la Feralpisalò, squadra quasi integralmente confermata

OUT LEGATI, CI SONO GLI EX ROSANERO

In casa Feralpisalò dovrebbe rientrare fra i pali il portiere De Lucia, con il secondo Liverani di ritorno in panchina. Mister Stefano Vecchi dovrà fare a meno dello squalificato Legati: il difensore centrale dovrebbe essere sostituito da Bacchetti. Ancora in ballottaggio il ruolo del trequartista: a contendersi la maglia da titolare c’è l’esperto Siligardi (calciatore con tanta esperienza anche in serie A e B) e Davide Di Molfetta. In campo gli ex rosanero Eros Pisano e Niccolò Corrado.

RIENTRA DALL’OGLIO

In casa Palermo, sono tutti a disposizione di mister Baldini i calciatori rosanero. Il tecnico toscano, per il match contro la Feralpisalò, parrebbe essere intenzionato a confermare quasi integralmente gli undici che hanno pareggiato l’incontro del “Barbera” contro l’Entella, eccezion fatta per il rientro dalla squalifica di Jacopo Dall’Oglio che spedisce in panchina Damiani. Buttaro dovrebbe ancora una volta essere preferito ad Accardi e probabile solita staffetta con ingresso a gara in corso per Edoardo Soleri.

I PROBABILI TITOLARI

Questi i probabili undici di Feralpisalò e Palermo che alle ore 21.00 scenderanno in campo presso l’impianto lombardo. Feralpisalò (4-3-1-2): De Lucia, Bergonzi, Pisano, Bacchetti e Corrado; Hergheligiu, Carraro e Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra. Palermo (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano, Brunori

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui