Avv.Galassi (City Football Group): “Palermo? Non è nell’ordine del giorno”

0

L’Avvocato Alberto Galassi, membro del del board della holding dello sceicco Mansour, ha parlato ai microfoni di SkySport 24 durante la trasmissione “23”. Incalzato dalle domande del giornalista Gianluca Di Marzio, è stato – ovviamente – trattato anche il capitolo relativo alla trattativa in corso imbastita dal gruppo arabo-inglese per rilevare il Palermo del Presidente Dario Mirri.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Voglio vincere meritatamente, sono contento del Var. Silipo e Soleri…”

L'Avvocato Galassi, City Football Group

“Per essere leader a livello mondiale – ha dichiarato Galassi – è chiaro che non si può prescindere dal calcio italiano. Il Palermo, al momento, è una delle ipotesi che il City Football Group ha sul tavolo, non è l’unica che si sta vagliando.”

“Chiaramente – ha aggiunto l’Avvocato Galassi – Palermo ha delle caratteristiche che la rendono più appetibile di altre: è la quinta città d’Italia, calcisticamente può vantare un bacino di utenza incredibile e, oltre ad essere una città magnifica, ha una storia di talenti nati ed esplosi proprio in maglia rosanero. Penso a Dybala, per esempio. Sì, potrebbe essere perfetta per il City Football Group, ma non è una faccenda che si chiuderà adesso.”

“Un eventuale passaggio societario – ha chiarito Alberto Galassi – è un percorso lungo per il quale determinare i tempi è qualcosa di impossibile. Questo tipo di decisioni si assumono dopo un processo ben strutturato che passa dal Consiglio d’Amministrazione. E – chiude il dirigente – nell’ordine del giorno della prossima riunione, questo punto non è previsto.”

CONTINUA A LEGGERE

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui