Palermo, non c’è quattro senza cinque

0

Il Palermo di mister Sivlio Baldini ha invertito il trend che per la gran parte della stagione ha impedito ai rosanero di poter ingaggiare un duello serrato con le prime della classe del girone C. Si parla del rendimento esterno ed è uno egli aspetti su cui si sofferma l’edizione odierna del Giornale di Sicilia.

LEGGI ANCHE: Avv.Galassi (City Football Group): “Palermo? Non è nell’ordine del giorno”

Il Palermo cercherà la vittoria al "Turina" di Salò

Tra la fine del campionato e i playoff fin qui disputati, il Palermo ha, infatti, inanellato quattro successi esterni di fila. Qualcosa di inimmaginabile se si pensa al periodo in cui la squadra rosanero è stata guidata da mister Filippi o ai primi mesi di gestione Baldini. Anche con il tecnico toscano il ruolino lontano dal “Barbera” non ha subìto grossi mutamenti: la prima vittoria arrivata è stata quella del “Partenio-Lombardi” di Avellino e poi si è dovuto attendere un ulteriore mese prima che i rosanero vincessero sia a Monopoli, sia a Bari.

Successivamente, durante i playoff, sono arrivate altre due vittorie lontano dalle mura amiche (al “Nereo Rocco” contro la Triestina ed a Chiavari contro l’Entella). A questo punto, un eventuale bottino pieno al “Turina” di Salò, permetterebbe a De Rose e compagni di raggiungere il quinto successo esterno di fila, come avvenuto nel corso del campionato di serie D stagione 2019-2020.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui