Feralpisalò-Palermo, ecco dove e come seguire il match dei rosanero

0

Feralpisalò-Palermo avrà inizio alle ore 21.00. La gara sarà valevole per l’andata delle final four di di Serie C ed andrà in scena dallo stadio “Lino Turina” di Salò. Ecco tutti i modi per potere seguire in diretta l’incontro tra la squadra di Stefano Vecchi e Silvio Baldini.

LEGGI ANCHE: Palermo, non c’è quattro senza cinque

Dove seguire Feralpisalò-Palermo

Come vi avevamo anticipato, per l’andata contro la Feralpisalò non è prevista una diretta televisiva sui canali Rai. L’emittente nazionale ha, infatti, optato per la trasmissione di Padova-Catanzaro alle ore 19.00 che sarà visibile gratuitamente in streaming su Rai Play. La stessa sarà, poi, replicata su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre, alle ore 21.00.

LEGGI ANCHE: Avv.Galassi (City Football Group): “Palermo? Non è nell’ordine del giorno”

Saranno Eleven Sports e Sky a trasmettere in diretta l’evento. Ovviamente, per poter seguire in diretta la partita del “Turina” di Salò sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Voglio vincere meritatamente, sono contento del Var. Silipo e Soleri…”

I ROSANERO SI POTRANNO SEGUIRE ANCHE IN RADIO

Per chi non avesse la possibilità di vedere la partita del Palermo, la stessa sarà raccontata anche su Radio Tivù Azzurra. La radiocronaca sarà del giornalista Rosario Carraffa, in compagnia di Sasà Taibi, Michele Basta, Anna Cane e Cettina Pillitteri. Puoi seguire in diretta la trasmissione sulla frequenza Fm 91.8 – 94.3 o sui siti web: www.radiotivuazzurra.it/#radiowww.radiotivuazzurra.it/#tv.

Oppure ancora tramite l’App:

Apple: https://apps.apple.com/…/rta-radio-tiv%C3…/id806102580

Android: https://play.google.com/store/apps/details

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui