Palermo e la grana esuberi: Broh il più quotato a restare rosanero

0

La situazione esuberi rimane da sistemare in casa Palermo. Questa, insieme all’arrivo di un difensore, dovrebbero essere le ultime necessità del mercato rosanero. Il tecnico Filippi ha dichiarato ieri di avere una rosa abbastanza completa in tutti i reparti e di avere ancora 3 calciatori da dover piazzare.

Somma, Crivello e Broh sono i calciatori finiti fuori dai piani tecnici già dal termine dello scorso campionato. Il primo ha ricevuto delle offerte, poi declinate, da Bari e Acr Messina, mentre il terzino sinistro palermitano ha poco mercato nonostante il club abbia tentato di cederlo attraverso uno scambio con altre società. Infine, il centrocampista è l’elemento più utilizzato tra questi da Filippi durante la preparazione estiva e la sua permanenza non è da escludere.

“Gli esuberi rimangono esuberi”, ha sottolineato l’allenatore del Palermo in conferenza stampa, che poi ha aperto alla possibilità che Broh rimanga rosanero: “Ho parlato con lui, mi ha dato delle buone impressioni. Come giocatore non si discute, sia sotto l’aspetto tecnico che fisico. Si sta allenando bene, ma può dare molto di più. E’ un calciatore molto duttile che può ricoprire tutti i ruoli, in attacco, centrocampo e difesa. Potrebbe darci una grossa mano”.

Nelle ultime occasioni il 24enne è stato utilizzato sia come esterno d’attacco, che trequartista, e ieri anche come quinto di centrocampo. Potrebbe essere proprio questo il compito che gli verrà affidato nella prossima stagione, Filippi potrebbe vedere in lui un jolly, che all’occorrenza possa essere impiegato in diverse zone del campo.

LEGGI ANCHE: Palermo, nel Picerno un calciatore col record in rosanero

LEGGI ANCHE: Filippi: “Squadra pronta per il primo impegno ufficiale. Bene Brunori e Soleri”


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui