Allenamento al Barbera: 1000 tifosi sugli spalti per la partitella

0

Dopo l’ultima partita a porte aperte contro il Nola del lontano marzo 2020, circa 1000 tifosi sono tornati ad occupare gli spalti dello stadio di viale del fante. La squadra rosanero ha ricevuto il calore del pubblico di casa in questo pomeriggio di agosto. La seduta di allenamento, cominciata intorno alle ore 18, è stata suddivisa tra una fase puramente tattica, con i portieri che hanno lavorato a parte, ed una partitella a campo ridotto.

Filippi ha schierato due formazioni. La prima composta da Pelagotti in porta, Marong e Peretti al centro della difesa, Doda e Almici sugli esterni. Mauthe e De Rose in mediana, mentre in avanti ha agito il terzetto composto da Floriano, Fella al centro e Silipo.

LEGGI ANCHE: Il calciomercato rosanero è ancora aperto: tutto sui prossimi movimenti in entrata e in uscita

L’altro schieramento (con la casacca) vedeva Massolo a difendere i pali. Il reparto difensivo con Somma e Buttaro. Accardi e Giron sulle fasce. A centrocampo presenti Odjer e Luperini, mentre l’attacco era occupato da Broh, Corona e Kanoute. L’incontro è terminato 3-0 per gli uomini con la pettorina: da segnalare un’autorete di Peretti, il gol di Accardi dopo uno splendido inserimento in area di rigore e il colpo di testa di Corona su assist di Luperini.

LEGGI ANCHE: Palermo, Silipo e quella favola da riprendere


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui