Palermo, l’attaccante Brunori arriverà nel fine settimana

0

Pochi giorni e Mattia Luigi Brunori potrà raggiungere la sua nuova squadra. Il Palermo ha già trovato l’accordo con la Juventus U23 per il trasferimento in prestito dell’attaccante. L’italo-brasiliano, secondo quanto scrive il GdS di oggi, arriverà in Sicilia nel fine settimana per svolgere le visite mediche di routine e porre la firma sul contratto che lo legherà ai rosanero per una stagione.

L’arrivo del calciatore bianconero è stato bloccato a causa dei due casi di Coronavirus nella squadra torinese e della conseguente “bolla” che è stata istituita. Brunori attende l’autorizzazione delle autorità sanitarie per poter partire. La punta classe 1994 sarà molto probabilmente l’ultimo acquisto in attacco per il club di viale del fante, che ora ha soltanto un altro slot libero da colmare.

LEGGI ANCHE: Allenamento al Barbera: 1000 tifosi sugli spalti per la partitella

brunori

Il ds Castagnini vorrebbe chiudere il mercato con l’arrivo di un centrocampista. Sempre secondo il quotidiano con sede a Palermo, nelle ultime ore sono aumentate le quotazioni di Dall’Oglio del Catania, anche se sullo sfondo rimane viva anche l’ipotesi Fantacci. Sempre da risolvere, poi, sono le possibili cessioni dei tre esuberi.

LEGGI ANCHE: Il calciomercato rosanero è ancora aperto: tutto sui prossimi movimenti in entrata e in uscita


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui