Palermo, nodo attaccante da sciogliere prima del ritiro

0

Tanti possibili nomi per rinforzare il fronte offensivo rosanero in vista della prossima stagione. Il GdS di oggi, in un articolo, ha scritto del tema toto-attaccante che riguarda il Palermo. L’obiettivo del club di viale del fante è quello di portare in ritiro una nuova pedina per l’attacco, soprattutto con la cessione di Saraniti al Gubbio e con il destino di Lucca ancora in bilico.

Il Palermo sta sondando 4 profili secondo il quotidiano siciliano. Il calciatore che piace di più è Luca Pandolfi. L’attaccante è in uscita dalla Turris, dopo essere stato mandato in prestito al Brescia. Tuttavia, ai microfoni di RosaneroLive, l’agente della punta napoletana ha smentito di avere avuto contatti con la società di viale del fante. Cianci, Candellone e Gliozzi sono gli altri centravanti in corsa per vestire la maglia rosanero. Oltre a questi nomi, il ds Castagnini segue con attenzione anche la pista Manconi. L’ala destra dell’Albinoleffe però è cercata da molti club di Serie B dopo l’ottima annata, 18 gol, con i seriani.

LEGGI ANCHE: Ritiro estivo, il Palermo affronterà in amichevole il Potenza e il Monopoli

Per quanto riguarda la casella da riempire con un classe 2002 fuori lista, secondo quanto previsto dal regolamento della Lega Pro, il Palermo è interessato ad un giovane difensore della Roma. Alessio Buttaro è il nome caldo in questo senso, un centrale appena 18enne. Il club siciliano vorrebbe strappare il giovane talento ai giallorossi con la stessa formula utilizzata per Silipo: acquisto a titolo definitivo e clausola di recompra in favore dei capitolini.

LEGGI ANCHE: Palermo, Castagnini a lavoro per piazzare gli esuberi: la lista dei partenti


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui