Calciomercato, Pandolfi-Palermo: l’entourage dell’attaccante smentisce la trattativa

0

Luca Pandolfi è stato accostato al Palermo, identificato come l’attaccante pronto a sostituire l’eventuale cessione di Lucca, ma le voci di calciomercato e le notizie di alcuni quotidiani non trovano conferme. La redazione di RosaneroLive.it, ha contattato l’entourage del calciatore per comprenderne di più su questa presunta trattativa.

Non c’è stato nessun contatto con il Palermo, queste sono le parole pronunciate dall’agente sportivo che assiste la punta napoletana al nostro giornale. Nonostante le smentite di un interesse dei rosa, il futuro di Pandolfi sembra essere ancora lontano dalla città di Torre del Greco. Lo sbarco a gennaio in una realtà importante come quella di Brescia non è andato secondo i desideri del 23enne, che non ha potuto esordire con le rondinelle a causa di un lungo infortunio al ginocchio e non è stato riscattato.

LEGGI ANCHE: Palermo, Castagnini a lavoro per piazzare gli esuberi: la lista dei partenti

palermo-turris-pandolfi

E’ ancora in corso una diatriba legale tra il club di Cellino e la Turris che rischia di far allungare i tempi di una sua ipotetica cessione. Il Brescia ha presentato un ricorso per il su trasferimento al Tribunale federale nazionale allo scopo di ottenere un risarcimento danni. L’udienza è fissata il prossimo 2 agosto. Il suo prosieguo di carriera potrebbe comunque essere ancora in Serie B, anche se ovviamente non mancano i club interessati in Lega Pro.

LEGGI ANCHE: Palermo, Saraniti ai saluti: il Gubbio è vicino a chiudere la trattativa


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui