Doda: “L’obiettivo è salire in Serie B con il Palermo”

0

Il sogno di affermarsi con la propria squadra e di arrivare fino alla nazionale maggiore. Questo è l’intento professato da Massimiliano Doda in un’intervista alla Federcalcio albanese ripresa dal quotidiano GdS. Nella prossima stagione il ragazzo classe 2000 vuole tornare al centro del progetto del club di viale del fante, dopo una stagione complessa.

Il terzino destro ha dovuto fare i conti con un infortunio ed è spesso stato oscurato dal ben più esperto Almici. Il titolare sulla fascia rimarrà sempre l’ex Hellas Verona, tuttavia Doda ha affermato che darà tutto in campo nelle chance che mister Filippi vorrà dargli. Solo nel finale di stagione ai play-off il 20enne ha giocato con continuità, complice anche l’infortunio di Almici.

“Il mio obiettivo primario è vincere il campionato con il Palermo nella prossima stagione e dimostrare a tutti quanto valgo, queste le parole di Doda, che poi ha aggiunto: Palermo mi ha dato tante opportunità e tanta fiducia, spero di ripagarla sul campo con buone prestazioni”.

LEGGI ANCHE: Palermo, Castagnini a lavoro per piazzare gli esuberi: la lista dei partenti

Il terzino del Palermo ha parlato anche del sogno di indossare la maglia della nazionale maggiore dell’Albania, attualmente allenata da Edy Reja, ex centrocampista che ha indossato i colori rosanero nei primi anni ’70. Voglio giocare il più possibile con l’Under 21 dell’Albania, spero di ricevere in futuro la convocazione dalla nazionale maggiore”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui