Ritiro estivo, il Palermo affronterà in amichevole il Potenza e il Monopoli

0

La squadra rosanero ha programmato con attenzione lo svolgimento del ritiro estivo, al fine di non commettere gli errori dell’anno passato. Il 19 luglio il Palermo partirà alla volta della sede designata per svolgere la preparazione pre-campionato, San Gregorio Magno. La località del territorio salernitano è stata scelta in accordo tra dirigenza e staff tecnico per la possibilità di affrontare delle amichevoli rispetto a quanto avvenuto a Petralia.

Attraverso un comunicato, il Palermo Fc ha reso noto che sono state già fissate le prime due amichevoli del ritiro. Domenica 25 luglio alle ore 19:00 i rosanero affronteranno il Potenza, allo stadio Viviani. Quattro giorni dopo, giovedì 29 alle ore 18:00 la squadra di Filippi giocherà una partita al campo sportivo di Villa d’Agri contro il Monopoli. L’amichevole con i pugliesi è legata all’attività benefica organizzata dalla squadra di casa.

LEGGI ANCHE: Palermo, Castagnini a lavoro per piazzare gli esuberi: la lista dei partenti

Contestualmente la società di viale del fante fa sapere che “nel corso della preparazione sono previsti altri test o allenamenti congiunti con altre formazioni prima del rientro in città della squadra rosanero”. Uno di questi potrebbe essere la partita contro l’Equipe Campana, prevista per il 22 luglio, e quella contro la Salernitana del primo agosto allo stadio Arechi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Pandolfi-Palermo: l’entourage dell’attaccante smentisce la trattativa


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui