Tacopina abbandona il Catania e vira sulla Spal: inizia la trattativa

0

Non sarà Joe Tacopina ad acquisire il Calcio Catania. Già da alcune settimane l’avvocato newyorkese si era defilato nella trattativa per i rossoazzurri in seguito al rifiuto della Sigi della sua seconda offerta. La pista etnea si è definitivamente raffreddata con un comunicato congiunto con la Spal. L’italo-americano, infatti, non ha perso tempo, mosso dalla forte volontà di rientrare al più presto nel mondo del calcio, e si è fiondato sulla società di Ferrara.

“S.P.A.L. srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta”, si legge nella nota ufficiale.

LEGGI ANCHE: Zamparini: “Aguero era vicino al Palermo, con Foschi avevamo offerto 14 milioni”

I presupposti ci sono tutti per presentare un’offerta che verrà formulata dall’ex presidente del Venezia nei prossimi giorni. Al contempo, Tacopina, intervistato dal quotidiano “Il resto del Carlino”, ha confermato la presenza di una trattativa , seppur agli albori, con i biancazzurri. “Ho sempre ammirato Ferrara, la considero una delle più belle città italiane. La Spal? Mi è sempre piaciuta, e ovviamente anche i suoi fantastici tifosi, ha dichiarato l’avvocato al giornale.

LEGGI ANCHE: Filippi confermato alla guida del Palermo: l’ufficialità è attesa nei prossimi giorni


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui