Filippi confermato alla guida del Palermo: l’ufficialità è attesa nei prossimi giorni

0

Giacomo Filippi resterà per un altro anno al Palermo, come previsto da contratto. E’ questa in estrema sintesi l’esito dell’incontro avvenuto nella giornata di ieri tra il presidente Dario Mirri e il tecnico partinicese. Le due parti hanno trovato l’intesa dopo il confronto su più temi, a partire dai rinforzi che serviranno alla squadra nel calciomercato.

Filippi già nella scorsa settimana aveva avuto un confronto con il numero 1 del Palermo, in cui aveva espresso l’identikit di 5-6 nuovi elementi che potessero essere utili alla rosa. Servono acquisti in ogni reparto: un centrale di difesa, ancor di più se partirà Marconi che ha offerte dalla Serie C, un centrocampista centrale che possa insidiare la titolarità di De Rose e Luperini, un esterno mancino, più di un calciatore sulla trequarti e una punta.

LEGGI ANCHE: Rauti, il Torino valuterà l’attaccante: Filippi spera in un ritorno

Il discorso calciomercato verrà intrapreso anche con Castagnini che nella giornata di oggi dovrà incontrare proprio Mirri per discutere di questo. Il Palermo, in attesa del comunicato ufficiale sull’allenatore, può cominciare a programmare la prossima stagione, a partire dalla scelta della sede del ritiro che molto probabilmente sarà in Calabria. La corsa alla Serie B nel prossimo anno partirà con Filippi in panchina.

LEGGI ANCHE: Filippi fa il punto sul calciomercato: chiesti 6 calciatori. I dettagli


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui