Sagramola e il viaggio a Bologna per discutere di Lucca

0

A luglio parte ufficialmente il calciomercato, manca meno di un mese all’inizio della finestra estiva. Il primo nodo da sciogliere per il club di viale del fante riguarda la cessione di Lucca. Il calciatore, dopo l’exploit alla prima stagione da professionista in cui ha messo a segno 13 reti, è destinato a lasciare l’isola, soprattutto in caso di offerte particolarmente onerose, utili a rimpinguare le casse della società siciliana.

Come riporta il GdS di oggi, l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola nei giorni scorsi si sarebbe recato a Bologna. Il viaggio in Emilia Romagna potrebbe essere legato proprio a Lucca e ad un confronto con i felsinei, con la volontà dei rosanero di ottenere una plusvalenza cedendo il suo cartellino. Sempre secondo il quotidiano però non emergono segnali positivi riguardo una possibile trattativa con i rossoblu. Certamente i confronti tra gli uomini del mercato del Palermo e gli altri club andranno avanti, sempre in base alla volontà del calciatore e del suo agente.

RINNOVI

I rosanero si stanno già guardando intorno per la sessione di mercato estiva, anche attraverso i vari summit tra presidente, allenatore e direttore sportivo per discutere di una programmazione. Per quanto la questione rinnovi dei calciatori in scadenza nel prossimo anno, come ribadito da Mirri, non è per il momento all’ordine del giorno. Il rischio in cui può incorrere il Palermo è che si trovi a lottare per la promozione nel prossimo campionato con tanti calciatori che a partire dal mese di gennaio, ovvero sei mesi prima della regolare scadenza contrattuale, potranno accordarsi con altre società.

LEGGI ANCHE: Filippi confermato alla guida del Palermo: l’ufficialità è attesa nei prossimi giorni


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui