Rauti, il Torino valuterà l’attaccante: Filippi spera in un ritorno

0

Nicola Rauti vestirà la maglia del Palermo nella prossima stagione? Mai dire mai, tutto è possibile. Il calciatore ha salutato la città siciliana già dalla scorsa settimana e ha fatto ritorno al Torino per prendere parte al ritiro estivo. Durante gli allenamenti e le amichevoli pre-campionato l’attaccante classe 2000 verrà valutato dal tecnico Juric.

L’ex allenatore del Palermo, da vice ai tempi di Gasperini, deciderà se mandare via Rauti in prestito per un’altra stagione. Per il Palermo, di conseguenza, si aprirebbero le porte per un ritorno. Oltre ad essere una metà già gradita al calciatore, il tecnico Filippi vorrebbe continuare il rapporto di crescita con il ragazzo che già conosce l’ambiente. In questo modo i rosanero, come ipotizza la Gazzetta dello Sport, potrebbero completare l’attacco con il 21enne e investire maggiori risorse su una punta di peso per la categoria, visto il budget limitato.

Il futuro di Rauti dipenderà anche dalle possibili richieste che saranno avanzate ai piemontesi per l’attaccante. Non è da escludere che qualche società di Serie B si faccia avanti per chiedere il prestito. In quel caso però il Palermo difficilmente potrebbe spuntarla.

LEGGI ANCHE: Filippi fa il punto sul calciomercato: chiesti 6 calciatori. I dettagli


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui