Marconi piace alla Reggiana, il Palermo pensa alla cessione?

1

In attesa dell’ufficialità della conferma di Giacomo Filippi sulla panchina rosanero, cominciano a circolare le prime notizie di calciomercato. I primi passi che muoverà la società rosanero potrebbero essere indirizzati sul fronte cessioni. Il Corriere dello Sport, in questo senso, dà in uscita il difensore Ivan Marconi dal Palermo.

L’ex Monza potrebbe approdare, sempre secondo il quotidiano, alla Reggiana, fresca di retrocessione in Serie C. Per puntare immediatamente alla promozione in cadetteria, la società granata potrebbe scommettere su un elemento esperto come Marconi per rimpolpare il pacchetto difensivo. Rimane da capire se il Palermo sarà disposto a cederlo.

LEGGI ANCHE: Palermo, segnali positivi per Filippi: la prossima settimana verrà deciso il suo futuro

Questa ipotesi non è del tutto da escludere per due ragioni. Innanzitutto il calciatore va in scadenza giugno 2022, quindi potrebbe essere il momento giusto per incassare ed evitare che parta l’anno prossimo a parametro zero. Inoltre, nell’ottica della spending review e del taglio sugli ingaggi, visto il budget stanziato minore della passata stagione, alcuni big potrebbero dire già addio alla loro esperienza in Sicilia. Il centrale 31enne è stato uno degli elementi migliori del reparto arretrato rosanero nel corso di tutto l’anno. Marconi ha anche segnato il primo gol con la maglia delle aquile in Palermo-Monopoli.

LEGGI ANCHE: Mirri e quel patto con la città per un futuro meno incerto


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui