Turno di riposo per il Palermo femminile. La promozione in Serie B dipende dal Chieti

0

Un punto separa il sogno Serie B dal Palermo Femminile. Un punto che potrebbe arrivare nelle ultime due giornate di campionato, dato che questa domenica la squadra rosanero è chiamata a rispettare un turno di riposo. Nonostante ciò, la festa promozione potrebbe arrivare anche senza passare dal campo, in base ai risultati provenienti dagli altri campi.

Il Palermo è promosso automaticamente in cadetteria se il Chieti, secondo in classifica, dovesse compiere un passo falso, che sia pareggio o sconfitta. Le abruzzesi giocano in casa contro il Pescara alle ore 15:00, compagine che naviga nelle posizioni basse della classifica nel girone D. In caso di vittoria del Chieti, il distacco con i siciliani diminuirebbe dagli attuali 8 punti a 5.

Due impegni nelle prossime settimane segneranno la fine del campionato per le calciatrici rosanero. Domenica ventura il Palermo affronterà il derby contro il Monreale, per poi giocare l’ultima il 20 maggio al Pasqualino Stadium di Carini, davanti il pubblico di casa contro il Pescara.

LEGGI ANCHE: Palermo Primavera, 2-2 con il Catanzaro: occasione persa per superare la capolista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui