Palermo Primavera, 2-2 con il Catanzaro: occasione persa per superare la capolista

0

Sabato di calcio al Pasqualino Stadium di Carini. Alle ore 15 è sceso il Palermo Primavera nel big match del girone G contro il Catanzaro, supportato da tanti tifosi presenti sugli spalti. Gli ospiti sono in vetta al campionato ad un solo punto di distacco dai rosanero. Con il pareggio odierno la situazione in classifica rimane invariata, quando manca all’appello solo l’ultima giornata.

Il 2-2 finale è la dimostrazione del grande equilibrio in campo tra le due squadre. Nella prima frazione di gioco è stato il Catanzaro a portarsi in vantaggio. Dopo soli 10 minuti dal fischio d’inizio è Bolognino a sbloccare l’incontro, gol nato sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il raddoppio dei giallorossi non tarda ad arrivare. Al 22° Merante sferrà un tiro dal limite dell’area che batte il portiere rosanero Misseri, apparso poco sicuro nel suo intervento.

Nel corso dei primi 45 minuti il Palermo ha comunque reagito nonostante il doppio svantaggio. Quasi allo scadere, i rosanero si procurano un calcio di rigore per un fallo ai danni Caracappa. Dal dischetto il numero 9 Corona non sbaglia e accorcia le distanze. Nel secondo tempo, al minuto 54 Amorello fissa il risultato sul 2-2 con un colpo di testa vincente. La squadra di Capodicasa crea nel finale qualche occasione pericolosa ma non riesce ad affondare il colpo. I rosanero nell’ultima giornata del campionato Primavera 3 dovranno affrontare in trasferta il Bari, mentre i calabresi giocheranno tra le mura amiche contro il Monopoli.

LEGGI ANCHE

Mirri e quel patto con la città per un futuro meno incerto

Pelagotti traccia un bilancio della stagione: “È stato un anno duro, ho ricevuto amore e odio”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui