Palermo, tre diffidati: ecco chi rischia di saltare la prima gara dei play off

0

L’ultima gara dei rosanero sarĂ  decisiva per il piazzamento finale in classifica che, di conseguenza, determinerĂ  il prossimo avversario ai play off. Ad oggi il Palermo affronterebbe il Foggia. I rosanero, per arrivare al meglio al primo turno, dovranno fare attenzione ai cartellini. Le ammonizioni verranno azzerate al termine delle regular season, mentre le squalifiche verranno comunque scontate.

Al momento sono 3 i calciatori che al prossimo cartellino giallo verranno sanzionati dal Giudice Sportivo serie C. Si tratta di Pelagotti, Lancini e Santana. Questi elementi hanno collezionato giĂ  4 gialli dall’inizio del campionato. Proprio per questo mister Filippi dovrĂ  saper gestire questi elementi fondamentali per la squadra, come il capitano 39enne.

Santana potrebbe quindi riposare contro il Virtus Francavilla per evitare spiacevoli conseguenze nei play off, in cui potrebbe risultate determinante. Stessa cosa per Lancini, visto l’imminente recupero di Peretti e con Marong che scalpita per conquistarsi una maglia da titolare. Discorso diverso per l’estremo difensore rosanero, che certamente difenderĂ  i pali. In caso di giallo, ai play off parerebbe il secondo. Fallani ha giĂ  recuperato dal trauma contusivo all’occhio che ha subito in allenamento la scorsa settimana.

LEGGI ANCHE

Lucca, l’attaccante torna a Francavilla ma la sua presenza in campo è incerta

Play off, ecco come sarebbe il tabellone del primo turno con la classifica attuale


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui