Lucca, l’attaccante torna a Francavilla ma la sua presenza in campo è incerta

0

Il numero 17 rosanero sta tornando ai livelli di prima, che lo hanno portato a segnare 13 gol in questo campionato. Il suo infortunio sembra praticamente superato, come riporta il GdS. Il bomber rosanero si appresta a tornare nella lista dei convocati del prossimo match contro il Virtus Francavilla. Lucca ha saltato le ultime 4 partite per dei problemi al ginocchio, assenza che è stata sopperita con la presenza di Rauti.

Senza di lui, dati alla mano, la squadra di Filippi ha retto: 2 vittorie, contro Foggia e Cavese, e 2 pareggi, contro Vibonese e Bari. Il capocannoniere dei rosa in Puglia potrebbe riposare in panchina per gran parte della gara, se non per tutti i 90 minuti di gioco. Questo perché il tecnico partinicese cercherà di preservarlo in vista degli impegni da dentro o fuori dei playoff.

Per quanto riguarda gli altri componenti dell’infermeria rosanero, altri due calciatori sono pronti al rientro. Si tratta del difensore centrale Peretti e del secondo portiere Fallani. Corrado, Crivello, Somma, Palazzi e Saraniti sono a lavoro con lo staff medico per tornare a disposizione per il primo turno in programma il 9 maggio prossimo. Discorso diverso per Almici, il terzino destro tornerà a calcare il campo almeno per la fase finale dei play off, sempre se il Palermo riuscirà a qualificarsi.

LEGGI ANCHE

Striscia la Notizia, un gol di Palermo-Cavese sul podio del “premio frittata”

Play off, ecco come sarebbe il tabellone del primo turno con la classifica attuale


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui