Calciomercato, Bari e Catania passano agli acquisti: ecco i nuovi rinforzi

0

Altro giorno di calciomercato e altri movimenti delle squadre impegnate nella lotta delle prime posizioni del campionato di serie C girone C. Bari e Catania sono state le società più attive perché ad un passo dall’ufficializzare alcuni acquisti.

I galletti hanno trovato l’accordo per l’arrivo di Franco Da Dalt della Turris, che ha rinnovato il contratto pochi giorni fa. Si tratta di centrocampista destro di 33 anni, che per tanti anni ha giocato nel campionato dilettanti, dopo aver anche esordito in serie B. Il Bari sarà la sua grande occasione.

LEGGI ANCHE: Palermo, a parlare è la classifica

catania-punti
catania-punti

Gli etnei, invece, stanno puntando due calciatori: Simone Sales e Andrea Russotto. Il terzino destro ex Monopoli è stato già ufficializzato dai rossoazzuri e andrà a rinforzare il reparto difensivo. Sales, che ha firmato fino a giugno 2022, nel corso della sua carriera ha calcato solo ed esclusivamente i campi di serie C con varie squadre: Cremonese, Potenza, Lecce, Venezia, Carrarese e Teramo.

Per il trequartista della Cavese Russotto potrebbe essere un ritorno alle falde dell’Etna. Il classe ’88 è uno dei calciatori di maggior rilievo dei campani e in questa stagione ha già messo a segno 3 reti in 13 presenze.

LEGGI ANCHE: Rolando al Palermo? Parla l’agente del calciatore

Comincia la preparazione per il Francavilla: Floriano e Corrado ancora out?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui