Comincia la preparazione per il Francavilla: Floriano e Corrado ancora out?

0

Il Palermo torna ad allenarsi per preparare al meglio la gara interna contro la Virtus Francavilla in programma domenica 17 domenica alle 12:30. Gli avversari hanno un avuto vantaggio: due settimane per organizzare le situazioni di gioco in vista della partita del Barbera, dato che nell’ultima giornata hanno riposato a causa del mancato match contro il Trapani. Una situazione che però non deve essere un alibi per Boscaglia, che oggi dovrà fare la conta degli uomini a disposizione.

Ad aver saltato l’ultima trasferta sono stati Floriano e Corrado, oltre agli infortunati di lungo corso come Almici e Marconi. Il fantasista ex Bari dovrà essere valutato dopo aver subito un affaticamento muscolare al flessore destro la scorsa settimana, ma la speranza è di recuperarlo gradualmente entro domenica. In giornata sarà sottoposto ad esami strumentali.

LEGGI ANCHE: Palermo, a parlare è la classifica

Il terzino sinistro scuola Inter, invece, dovrebbe essere pronto per allenarsi in gruppo. Come evidenzia il GdS di oggi, nella partitella effettuata giovedì scorso Corrado ha partecipato regolarmente. La sensazione è che con il Francavilla siederà in panchina. Bisognerà aspettare ancora, come già detto, per il rientro dei due difensori Almici e Marconi che nel contempo continuano la fase di riatletizzazione e terapie.

LEGGI ANCHE: Pelagotti una sicurezza in porta: solo 4 squadre hanno subito meno gol


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui