Calciomercato serie C: Pandolfi vicino al Bari, l’Avellino vuole Carriero del Parma

0

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato. Non sarà una sessione piena di colpi clamorosi, visti i danni economici causati dal Covid-19, ma di acquisti sensati per limare gli organici verso la corsa per la promozione diretta, la qualificazione ai play-off e la salvezza. Tante squadre si stanno muovendo per rinforza gli organici: una su tutte il Bari.

La società di De Laurentis ha un forte interesse per l’attaccante della Turris Pandolfi, l’autore del gol vittoria contro il Palermo. Per concludere l’acquisto e liberare un posto nella lista da presentare alla Lega, i galletti dovranno cedere prima la punta Simeri. Un altro colpo per i pugliesi è previsto a centrocampo, con l’arrivo di Di Noia dal Chievo.

NON SOLO BARI

Tra le altre compagini avversarie del girone dei rosanero, l’Avellino si sta muovendo bene. La mediana sarà rafforzata, verosimilmente, con l’arrivo di Carriero dal Parma, mentre in difesa tornerà Illanes dalla Fiorentina. Il Catanzaro pensa all’attaccante della Salernitana Gondo che dovrebbe prendere il posto dell’uscente Curiale.

LEGGI ANCHE: Saraniti, un attaccante in giallo

Intanto, anche le squadre meno forti del campionato hanno voluto acquistare nuovi elementi. La Casertana ha chiuso un colpo importante con l’arrivo ufficiale del terzino sinistro Del Grosso, ex di Cagliari e Atalanta, ma non è finita qui. I falchetti hanno acquistato anche il centravanti Turchetta e stanno trattando per un talento del Genoa, il centrocampista classe 2000 Zennaro. Sul mercato degli svincolati la Viterbese pare abbia pescato Murillo, ex punta del Livorno.

Negli altri gironi della serie C, invece, l’ex rosanero Corentin Fiore ha firmato un contratto con scadenza fissata tra sei mesi con il Ravenna. Mentre Michele Vano, centravanti che piace alla dirigenza del Palermo già da questa estate, è vicino all’accordo con il Perugia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Di Gaudio e Vano sempre più lontani dal Palermo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui