Palermo, si pensa agli svincolati: è fatta per Luperini

0

È terminato alle ore 20:00 di ieri il calciomercato. Per i club rimane la sola possibilità di tesserare calciatori svincolati. I rosanero non hanno intavolato alcuna trattativa con altre società, ma hanno guardato esclusivamente alla folta lista dei giocatori privi di contratto. Nelle ultime ore, infatti, il Palermo ha perfezionato l’accordo con Gregorio Luperini, che proprio ieri ha ottenuto la rescissione contrattuale dal Trapani.

Il centrocampista si trova già in città da ieri sera e proprio oggi svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto. Luperini a brevissimo si legherà con il Palermo sulla base di un triennale. Insomma, mancano soltanto le ultime lungaggini burocratiche per vedere Luperini indossare la maglia rosanero.

Il calciatore dovrà sicuramente acquisire la corretta condizione fisica, dato che a Trapani, a causa della terribile situazione societaria, non è stato possibile svolgere degli allenamenti costanti.

Nonostante Luperini sia arrivato a parametro zero, la sua esperienza è sicuramente fuori discussione. Il calciatore ha declinato importanti offerte, una su tutte la Salernitana di Castori, per sposare la causa Palermo e scendere finanche di categoria. Nella sua carriera ha raggiunto quota 150 presenze in Lega Pro e poco più di 30 in serie B. Un innesto importante per rinforzare una mediana incompleta.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui