Calcio a 5: il Palermo ottiene il primo successo contro l’Alcamo

La compagine rosanero riesce a ottenere i primi punti dopo la sconfitta della prima giornata contro il Monreale

0

Prima vittoria in campionato per il Palermo calcio a 5. I rosanero sconfiggono lo Sporting Alcamo Onlus con il risultato finale di 6-2.

alcamo

PRIMO TEMPO CON I ROSANERO IN VANTAGGIO

La sfida si protrae con un sostanziale equilibrio fino al minuto 20, quando Maniscalco sblocca il risultato con un tiro secco che trafigge l’estremo difensore avversario. Lo Sporting Alcamo Onlus prova a reagire ma è sempre il Palermo calcio a 5 che si porta al gol, sul finire del tempo: assist di Bongiovanni e raddoppio di Marretta. I padroni di casa terminano la prima frazione di gioco con il doppio vantaggio.

IL RITORNO DEGLI OSPITI, NELLA SECONDA FRAZIONE DI GIOCO

La seconda parte del gioco si apre con il recupero della compagine alcamese, che nell’arco di pochi minuti riacciuffano il pari grazie alle reti di Butera e Catanzaro. Il calo di concentrazione da parte di padroni di casa viene notato da mister Zapparata che prova a scuotere i suoi ragazzi. Il messaggio viene immediatamente recepito con i rosanero che si riportano nuovamente in vantaggio grazie a una rete di Casamento. Tenta nuovamente di rimettersi in carreggiata lo Sporting Alcamo Onlus ma questa volta il Palermo calcio a 5 non si fa riprendere e nel finale mette a segno altre tre reti, due volte con Bongiovanni e una volta con Maniscalco.

PROSSIMA SFIDA A PARTINICO

Con questa vittoria i rosanero muovono la classifica, portandosi a tre punti. Nella prossima giornata, valida per la terza del campionato di serie C1 girone A, il Palermo Calcio a 5 farà visita al Caresse Futsal Partinico.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui