Calciomercato, dubbio per la fascia destra: si punta Del Prete o Almici

0

Il mercato degli svincolati offre sempre ottime possibilitĂ . Ăˆ per questo che per trovare il sostituto effettivo del terzino destro attualmente titolare, Massimiliano Doda, il Palermo potrebbe fiondarsi su un calciatore senza contratto ma di ottime qualitĂ . I due nomi che sono stati accostati al Palermo sono Lorenzo Del Prete e Alberto Almici.

Il primo profilo, quello di Del Prete, potrebbe essere ad adatto a fornire un perfetto scambio di ruolo con il giovane albanese, dotato di meno esperienza. Il 34enne è un calciatore la cui platea piĂ¹ frequentata è il campionato di serie B con tantissime maglie indossate: su tutte Frosinone, Pescara, Crotone e Catania.

Del Prete è reduce, come Luperini, dall’esperienza al Trapani conclusa in modo disastroso. Le intenzioni del difensore sono quelle di rimanere in cadetteria, ma di fronte ad offerta congrua del Palermo, sarebbe il primo ad accettare.

Almici, invece, è un classe ’93 nato calcisticamente all’Atalanta. La sua carriera da professionista lo ha visto giocare esclusivamente in serie B, collezionando oltre 200 presenze e raggiungendo spesso i play-off senza riuscire mai a fare il salto in serie A. Al Pordenone, nella stagione 2019-2020, ha totalizzato 21 presenze.

A pochissime ore dal termine del calciomercato Almici ha deciso di rescindere il contratto con l’Hellas Verona per accasarsi a parametro zero in un altro club, chissĂ  che non sia il Palermo.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui