Insulti xenofobi al fratello di Doda: squalificato Eusepi

0

Il calcio estivo non è soltanto amichevoli di lusso e vernissage e ogni tanto il brutto episodio fa capolino. Bruttissimo, visto che si parla di razzismo ed insulti xenofobi. Il protagonista è stato Umberto Eusepi, attaccante dell’Alessandria.

L'attaccante dell'Alessandria, Eusepi

TRE GIORNATE DI SQUALIFICA

Il giudice sportivo ha, infatti, squalificato per tre giornate (da scontare in match ufficiali) l’attaccante dell’Alessandria Umberto Eusepi. Quest’ultimo, espulso con rosso diretto a pochi minuti dalla fine della partita amichevole disputata contro la primavera della Sampdoria, secondo il comunicato diramato dalla Lega avrebbe avuto un”comportamento offensivo verso un avversario aggravato da riferimenti xenofobi”.

NEL MIRINO IL FRATELLO DI MASSIMILIANO DODA, ARMELO

Il brutto gesto di Eusepi sarebbe avvenuto dopo un contrasto di gioco avvenuto con Armelo Doda, diciottenne difensore centrale albanese della Samp primavera nonché fratello del terzino destro rosanero Massimiliano. Un piccolo mistero: nessuno in casa Samp (nè fra i dirigenti, nè fra i giocatori) aveva fatto menzione di quanto avvenuto.

LE SCUSE DI EUSEPI

“Mi scuso con i compagni, con il mister, la società ed i tifosi per quanto accaduto, anche perché mi rendo conto che avrà ripercussioni sulle prime giornate di campionato. Sono profondamente pentito e garantisco che non accadrà mai più”. Con queste parole di scuse affidate al sito ufficiale dell’Alessandria, l’attaccante dei grigi Corapi ha espresso il suo rammarico per l’accaduto.

LEGGI ANCHE:

La nord presente al rientro in città, un assaggio di calore palermitano

Il mercato rosanero? Come nei film western…

Auguri mister Orazi, eterno mister “duplete”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui