Palermo: nuovo stop per Doda, problemi anche per altri tre rosa

0

Il Palermo sta trascorrendo il ritiro convivendo con la presenza della piaga infortuni. A compromettere le condizioni fisiche dei rosanero, probabilmente, è stata anche la lunga sosta dal calcio giocato, partita dallo scorso 1 marzo. L’ultimo giocatore che dovrà sospendere gli allenamenti è Massimiliano Doda.

Il terzino destro della squadra di Boscaglia, durante la seduta di allenamento di oggi, ha accusato un fastidio al ginocchio sinistro. Ecco il report medico comunicato sul sito ufficiale della società relativo al suo stato di salute: “Massimiliano Doda nel corso della seduta d’allenamento odierna ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Il calciatore si sottoporrà ad indagini strumentali nei prossimi giorni“. Si dovrà attendere per capire la reale entità dell’infortunio e la durata dello stop.

Doda non è il solo ad aver accusato dei fastidi. Pelagotti e Peretti continuano a lavorare a parte. L’estremo difensore nei giorni scorsi si è procurato una distrazione muscolare di primo grado al soleo sinistro, mentre il difensore una contrattura all’adduttore destro. Acciacchi anche per Roberto Floriano che, reduce da alcuni risentimenti muscolari avvertiti ieri, si è allenato singolarmente.

Il caso più preoccupante in casa Palermo è sempre Alessandro Martinelli. L’ad Sagramola, in un’intervista rilasciata soltanto pochi giorni fa ha dichiarato che la società è pronta ad aspettare il calciatore, qualsiasi siano i tempi di recupero dall’infortunio. Gli esami diagnostici erano in programma a Milano per la giornata di ieri. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità in questo senso.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui