Palermo, con Lucca dialogo “aperto”, spunta il nome di Brighenti

0

Si attende l’ufficializzazione del nuovo tecnico, in casa Palermo. E sarà una tappa fondamentale anche per disegnare quello che sarà l’organico della prima formazione rosanero per la Serie C. Sono diversi, infatti, gli elementi – per i quali è richiesto il parere del nuovo allenatore – che potrebbero bissare la propria esperienza all’ombra del Monte Pellegrino.

VOGLIA DI BIS

Fra le punte, in particolare, dopo la questione Ricciardo, ormai un ex a tutti gli effetti, sono diversi i giocatori che attendono risposte, e per i quali ci sono trattative in corso. E come Silipo o Felici, per fare qualche esempio, uno degli elementi che si potrebbero valutare è Lorenzo Lucca. L’attaccante è al momento libero, e il Corriere dello sport riporta le parole del papà – che dice che il giovane “vorrebbe proseguire col Palermo, e il dialogo è ben avviato” – e del procuratore, Ninni Imborgia, che spiega: “Lorenzo è libero ed è giusto – spiega – che punti ad una intesa diversa rispetto a chi ha vincoli con le società di appartenenza. Il Palermo è una società ambiziosa, conosce la storia di Lucca e al contempo Lorenzo gradirebbe la prospettiva di ritrovarsi in rosa. Però bisogna valutare anche il nuovo allenatore e il modulo di gioco”.

Brighenti
Andrea Brighenti, inseguito da Como e Modena

DAL MONZA DEI TRIONFI

Un nome nuovo fra quelli fatti per il mercato rosanero è giunto dalle colonne di Tuttosport. Che, sempre a proposito di attaccanti, tira in ballo il classe ’87 del Monza, Andrea Brighenti. Reduce dal successo in campionato con i brianzoli, secondo il quotidiano sulle sue tracce ci sono, oltre a Como e Modena, anche il Palermo di Mirri e Di Piazza.

LEGGI ANCHE:

Attacco 2019/20 smantellato: il duro lavoro di Sagramola e Castagnini

Ficarrotta e il Palermo, non è finita: trattativa in corso?

I tifosi tornino al “Barbera”, ma non col modello danese

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui