Doda, Peretti e Lucca: è pronta “la vie en rose”

0

Edith Piaf cantava la memorabile la vie en rose, la vita in rosa. Non proprio la vita ma almeno la prossima stagione agonistica potrebbe continuare ad essere “en rose” per tre under che hanno fatto intravedere doti da over: Doda, Peretti e Lucca.

Doda, uno degli under pronti per la vie en rose

DA BLUCERCHIATO A ROSANERO

Doda si è dimostrato terzino destro di grande affidabilità. La corsa e le famose “due fasi” (offensiva e difensiva) ricoperte con grinta ed abnegazione gli hanno anche aperto le porte della nazionale giovanile albanese. Non aver prolungato il contratto con la Sampdoria dovrebbe essere indizio di non poco conto.

GIULIETTA PUÒ ASPETTARE

Anche per Manuel Peretti si prospetta un futuro “en rose”. L’accordo con il Verona parrebbe essere poco più di una formalità: vera e propria manna dal cielo per il Palermo. Centrale giovane, affidabile e… amuleto! Nove partite da titolare, otto vittorie ed una sconfitta. Niente male.

LUCCATONI, SCOMMESSA “EN ROSE”

Un gol all’esordio, appena tre scampoli di partita e subito un soprannome “Luccatoni”! Lorenzo Lucca sarebbe una vera e propria scommessa “en rose”. La sensazione è quella di un ragazzo dalle doti tecniche di prim’ordine. Liberatosi contrattualmente dal Torino, siamo sicuri che la competenza del DS Castagnini sarà l’ago della bilancia per la permanenza o meno in rosanero del centravanti piemontese.

LEGGI ANCHE:

Giuseppe Raffaele: Palermo, nome nuovo per la panchina

La Serie A in scena quasi sempre di sera: “Solo 10 gare alle 17”

Mirri potrebbe essere pronto a rilevare le quote di Di Piazza

Ricciardo ai saluti? “Dipende dal tecnico, ma sarà top player…”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui